I LIBRI POSSONO AIUTARCI NELLA SALUTE?

I LIBRI POSSONO AIUTARCI NELLA SALUTE?

Per migliorare il proprio stato psico-fisico libri di ogni genere sono stati pubblicati. Vengono trattate malattie e cure dalla A alla Z non solo per esperti del settore, ma anche per persone comuni che ne vogliono sapere di più, ed è probabile che almeno un libro di auto-aiuto non manchi mai dalla libreria di qualsiasi lettore moderno. I libri possono senz'altro aiutarci nella salute, ed è sempre raccomandabile leggere più fonti e teorie sullo stesso tema, perché nessuno ha la verità in tasca, anche se oggi è molto di moda avere solo certezze. 

Dopo aver letto molto, la mia esperienza personale è stata quella di ascoltare anche la mia voce. Se andiamo in profondità di noi stessi, scopriremo che abbiamo molto da dirci, riguardo a tutto, società, salute, felicità, educazione dei nostri figli, etc. 

Dopo aver passato alcuni momenti difficili a causa di paure personali, ho deciso di pubblicare su You Tube, sulla mia pagina personale (a cui potete accedere tramite questo link: (3) Sbinario nove e 3/4 (Libreria) - YouTube o digitando Libreria Sbinario sul famoso sito) alcune brevissime meditazioni, in quanto avevo tratto precedentemente molto beneficio dal registrare sul registratore del telefono mie meditazioni e riascoltarle nel momento del bisogno. E' una tecnica che ha avuto effetto positivo su di me e volevo condividerla con tutti quelli che saranno guidati a questa pagina o alla pagina You Tube. Ascoltare le meditazioni degli altri può essere molto utile, ma ascoltare le proprie, quelle che sgorgano sincere dalla parte più profonda di noi stessi, può essere ancora più potente.  

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.